Vedo F-12
Cassettiera per farmacia
Vedo F12 sostituisce alle alte spondine laterali in alluminio o acciaio – le uniche fino ad oggi in grado di garantire solidità al cassetto, ma che oppongono una barriera alla visuale immediata di ciò che contiene- spondine più basse e trasparenti, dotate di un rinforzo inserito direttamente nelle guide che permettono di mantenere inalterate le prestazioni del cassetto tradizionale e di raggiungere due importanti obiettivi:
- Realizzare un cassetto trasparente ai lati che facilita il farmacista nella lettura dei medicinali contenuti.
- Ridurre l’ingombro totale della cassettiera, perché questo innovativo sistema di rinforzo ha permesso di accorciare la parte di guida non utilizzata.
Possiamo aiutarti?
OPPURE
focus
Dettagli tecnici
Il cassetto
- Cassetto con fondo opaco.
- Cassetto con fondo trasparente.
- Cassetto con fondo a rete.
i Pannelli
Vedo F12 è già predisposta per il fissaggio dell’eventuale pannellatura laterale, superiore e posteriore. La pannellatura posteriore viene applicata alla struttura tramite staffe ad aggancio su misura specifica, relativa alla profondità del cassetto. Questa è una caratteristica peculiare della cassettiera Vedo F12 che fa di questo prodotto un unicum sul mercato.
la struttura
L’intera struttura portante della cassettiera Vedo F12 è componibile e notevoli sono i vantaggi che offre, primi fra tutti:
- La possibilità di effettuare un packaging di minimo ingombro.
- Una più agile capacità di manovra dei pezzi per un montaggio più facile e veloce.
LA CASSETTIERA SOTTOBANCO
La gamma Vedo F12 è completata dalla cassettiera sottobanco, anch’essa con struttura portante componibile, con la quale creare all’occorrenza blocchi a uno o più passi, secondo le proprie aspettative funzionali, da inserire in box singoli o in box multipli.